logo

CONNUBIO PITTURA E CARTE DA PARATI

L’arredo di una casa non dipende solo dal mobile! Le pareti, ad esempio, devono essere rivestite o pitturate con cura affinché l’arredo interno risalti.

    

Oggigiorno abbiamo la possibilità di ricorrere a professionisti del settore altamente specializzati, in grado di realizzare effetti tali che renderanno unico qualsiasi ambiente. Ad esempio, materiali naturali come calce e minerali sono sempre più usati per creare pareti dall’effetto materico verosimile a pietra o cemento.
Ma anche l’uso dell’illuminazione per dare vita ad ambienti suggestivi e dinamici: a tal proposito, ci si serve spesso del controsoffitto, realizzato in svariate forme, che grazie a giochi di luce led e faretti consente di illuminare strategicamente la stanza.

    

Anche le carte da parati possono essere usate per dare una certa importanza agli ambienti e per far risaltare un complemento, o semplicemente per rendere esclusiva ogni casa.
Il mio consiglio, allora, è di affidarti a dei veri e propri esperti del settore…affidati al Team Gallery House e ti aiuteremo a trovare la soluzione perfetta per te!
“L’architettura sono le ossa di una stanza, l’arredamento è il cuore e l’arte è l’anima”

Cit. Terri Lind Davis
Nicola Calia

Comments are closed.