Chi siamo

Chi Siamo la nostra storia

PROGETTA CON NOI LA TUA CASA SU MISURA

Se è vero che “la casa è una proiezione dell’io”, allora vale la pena visitare il nuovo spazio espositivo voluto da Giuseppe Stolfa: Gallery house è un luogo in cui forme, colori e funzionalità interagiscono con armonia “materializzando il vostro concetto di casa”.

La storica azienda di famiglia Betty House arredamenti, con oltre quarant’anni di esperienza, sita in via Lipari 36 ad Altamura, in provincia di Bari, si avvale delle potenzialità di un nuovo e ampio punto vendita che diviene spazio dinamico adatto anche agli eventi.

Vi attendiamo in negozio per accompagnarvi nella progettazione della vostra casa: i nostri consulenti sapranno rispondere alle vostre personali esigenze con soluzioni arredative di gusto e funzionali.

LO SHOWROOM

Gallery house è il nuovo progetto-sfida commerciale e personale di Giuseppe Stolfa: lo showroom vanta una superficie espositiva di 1500 mq e si trova in via Bari ss. 96 ad Altamura.

In negozio sarete accolti con cortesia e cordialità dal nostro staff di arredatori esperti, che progetteranno insieme a voi i vostri interni. Con noi potrete realizzare ogni ambiente su misura: dalla cucina alla zona giorno e notte, dall’arredo bagno, ai complementi e alle liste nozze.

La scelta di affidare la progettazione d’interni e lo studio delle ambientazioni al designer Domenico Sciacovelli – titolare dello studio Morphé – testimonia la volontà dell’imprenditore di personalizzare gli spazi, accogliendo le ultime tendenze e richieste del vivere contemporaneo.

LA CASA, SPAZIO DINAMICO

Lo showroom Gallery house riflette i valori dell'azienda, per cui la casa deve essere un luogo in cui ritrovare il benessere psicofisico: per questo nel contesto espositivo si è scelto di utilizzare materiali e finiture ecologiche.  Il “mobile” non è concepito come una struttura fine a se stessa, ma quale elemento che può mettere in relazione l’interno e l’esterno, a tutte le età ed in tutti i contesti sociali. L’imprenditore e il designer, convinti che la casa debba essere concepita come uno “spazio dinamico e in continua evoluzione”, hanno creato non un’esposizione monomarca, ma un’ampia galleria di proposte, dove le soluzioni d’arredo sono date dallo studio di elementi strutturali, dall’accostamento di differenti aziende e dalla scelta di complementi scelti con cura.